Le varie malattie.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2018, 12:33
Avatar

Amici Delle Calopsite...

Group:
Administrator
Posts:
1,676
Location:
CAMPANIA.

Status:


Ciao Patrizio fai macerare per tutta la notte uno spicchio di aglio in mezzo bicchiere di acqua il giorno dopo mettilo nel beverino e lo lasci disponibile per tutta la giornata e vediamo se migliora :1145534617-Cartelli56.gif: fammi sapere :00038020:
 
Web Contacts  Top
Patrizio11
view post Posted on 1/2/2018, 11:08




grazie Vincenzo provvedo subito e ti faccio sapere

thanks
 
Top
Patrizio11
view post Posted on 12/4/2018, 11:38




ciao Vincenzo, l'ultima volta con l'aglio non aveva funzionato perche' come si avvicinava alla vaschetta non beveva e poi dopo un po piangeva perche aveva sete ma quella proprio non la voleva, cosi' avevo continuato con il limone e il pastoncino giallo

ora pero' c'e' di nuovo lo stesso problema da un po di giorni....molta acqua nelle feci, anche se apparentemente lui e' sempre molto vispo
 
Top
Love pets
view post Posted on 15/4/2018, 19:58




Ciao sono nuova nel forum non ho capito molto come si usa comunque ho riscontrato problemi col mio calopsite ho aperto una discussione se cosi si può chiamare.. si intitola calopsite con vomito e feci acquose ( sono statavdal vet ma voglio raccontarvi la mia brutta esperienza per delucidazioni e pareri per chi magari ha avuto esperienze simili.. e com è finita..) spero che qualcuno legge e mi risp
 
Top
view post Posted on 23/4/2018, 10:15
Avatar

Amici Delle Calopsite...

Group:
Administrator
Posts:
1,676
Location:
CAMPANIA.

Status:


Ciao e benvenuta nel forum ai risolto il problema
 
Web Contacts  Top
Gennarino93
icon5  view post Posted on 19/10/2018, 15:35




Salve a tutti sono nuovo ed è un piacere conoscervi
ho un problema con la mia calopsite
cicho ha 32 giorni ed è 12 giorni che è con me, quando lo presi vedevo degli strani atteggiamenti di sera tipo nervosismo improvviso e spesso si grattava ma non ci ho dato molto peso, invece ieri sera dopo aver finito di dargli la pappa mettendolo nella sua gabbia ha iniziato a grattarsi molto insistentemente e con molto nervosismo muovendo la testa in modo nervoso, tra l'altro starnutisce spesso e si sente tipo un ticchettio dalla sua bocca.
cosa puo essere ? grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 10:46
Avatar

Amici Delle Calopsite...

Group:
Administrator
Posts:
1,676
Location:
CAMPANIA.

Status:


Ciao e benvenuto, ti sei accertato che non abbia dei parassiti ,se ti è possibile posta delle foto :00038020:
 
Web Contacts  Top
Marko23
view post Posted on 10/10/2020, 11:05




la mia calopsite ha qualche piuma nera vicino la cavità nasale, eppure lei è di colore grigio e bianco...dovrei proccuparmi?
 
Top
37 replies since 14/10/2010, 18:08   15793 views
  Share