allo stecco.

« Older   Newer »
  Share  
nicola.anzivino
view post Posted on 4/9/2011, 20:24




oggi ha 48 giorni gli do' una sola imbeccata la sera,mangia da solo i semini e divora le spighe,
volevo sapere se oltre ha fornirgli il pastone,posso anche aggiungerlo con il nutry bird?
ma il pastone da solo devo inumidirlo con acqua o mischiarlo semplicemente ai semini?
ah dimenticavo divora anche l'osso di seppia!!!!!!!
ciao
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 05:04
Avatar

Amici Delle Calopsite...

Group:
Administrator
Posts:
1,676
Location:
CAMPANIA.

Status:


Ormai è in fase di svezzamento con il nutribird puoi anche sospendere e continuare con semi frutta pastoncino all' uovo ecc ecc ecc ;) ,il pastoncino se lo vedi secco lo puoi inumidire poco ma non mischiarlo con altri cibi :1145534617-Cartelli (56).gif:,per l'osso di seppia gli farà molto bene :1145534650-Cartelli (45).gif: :1145534671-Cartelli (38).gif: :ciao:
 
Web Contacts  Top
cal87f
view post Posted on 12/6/2017, 15:51




Ciao a tutti, ho un pullo di 50 giorni che prende ancora due imbeccate al giorno ma che mangia anche bastoncino, panico e semini da solo... ogni tanto spizzica anche l'insalata...
da questa mattina lo vedo spento... non ha fatto il matto né per farsi vedere né per mangiare... il gozzo era vuoto per cui gli ho dato il nutribird un pò a forza visto che non voleva mangiare...
le feci mi sembrano normali... se ne sta sul fondo della gabbia un pò arruffato e dorme. se lo chiamo apre gli occhi e risponde...
io per ora l'ho messo in una gabbietta più piccola riscaldata...
cosa può avere? posso fare qualcosa? l'unico vet che ho vicino non mi fido a chiamarlo visto che non ha già saputo trattare un'altra calopsite che purtroppo mi è morta...
grazie a chi risponderà
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 17:13
Avatar

Amici Delle Calopsite...

Group:
Administrator
Posts:
1,676
Location:
CAMPANIA.

Status:


Ma dopo imbeccato gli dai da bere :2:
 
Web Contacts  Top
cal87f
view post Posted on 12/6/2017, 18:18




da bere no... non credevo di doverlo fare... in genere dopo l'imbeccata scappa via e si fa i fatti suoi tranquillo... e ha la ciotola dell'acqua a disposizione nella gabbia...
 
Top
34 replies since 31/10/2010, 19:45   887 views
  Share