Pullo di Calopsite con gozzo sempre pieno

« Older   Newer »
  Share  
king883
view post Posted on 22/3/2011, 15:16




Ciao a tutti ,
raramanente mi capita di fare di queste domande ma ho un pullo di 42 giorni e mi accorgo che il suo gozzo non si svuota mai più di metà...
e se gli do la pappa mangia sempre fino a quasi scoppiare se lo assecondo...
mangia più di 4 siringhe e ne chiede ancora...
ora è da 4 giorni che gli do massimo 2 siringhe a imbecco ma il gozzo non si svuota mai del tutto neanche se lo lascio a digiuno per 1 giorno intero...
datemi qualche aiuto per favore grazie
 
Top
Ronzan
view post Posted on 22/3/2011, 15:31




caspita, interessante la tua domanda
vedrai che utenti esperti ti risponderanno al più presto, io non ho esperienza a riguardo ,ma sono curiosa di natura, e questa doamnda mi incuriosisce parecchio
ma a 42 giorni, il calo non inizia già a mangiare la spiga di panico??forse mi sbaglio io
attedo con te risposte a riguardo
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 15:40
Avatar

Amici Delle Calopsite...

Group:
Administrator
Posts:
1,676
Location:
CAMPANIA.

Status:


Se ti leggi la discussione allo stecco ci sono delle informazioni,guarda se ti sono utili :D,a 45 giorni si passa a due imbeccate che sono più che sufficienti :cibo: ,in salute è vivace il pullo se è vivace non farti problemi ma non esagerare con l'imbecco si potrebbe ingozzare ,spero di esserti stato di aiuto ;) :saluti:

Ma se fossi in te incomincerei a mettere del pastoncino all'uovo e dopo qualche giorno anche dei semi,cosi sarà auto sufficiente :risata: :ciao:
 
Web Contacts  Top
king883
view post Posted on 22/3/2011, 16:24




Il pastoncino e il panico l'ha cominciati a mangiare da solo da 25 giorni ma non proprio per mangiare più per curiosità...
cimunque non li mangia quando ha fame aspetta sempre l'imbeccata..
e come faccio a sapere se si è ingozzato...
se è così ha ugualmente fame?
comunque negli ultimi giorni non è tanto vispo piuttosto dorme sovente...
 
Top