Calopsite maschio soffia, Calopsite maschio soffia alla femmina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2020, 22:41

Uovo

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Cmq situazione sempre la stessa.. Lei tenera si avvicina x stuzzicarlo e lui li soffia, senza attaccarla e si allontana.. Magari nn li piace 🤔🙄😅buu
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 05:53
Avatar

Amici Delle Calopsite...

Group:
Administrator
Posts:
1,676
Location:
CAMPANIA.

Status:


Tempo al tempo i pappagalli sono come noi non sempre la coppia che si sceglie sia affiatata :amore:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2020, 23:56

Uovo

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Buonasera.. E triste la situazione di gaya (maschio) che fino poco fa stava bene fischiettava e se la divertiva, poi o iniziato a vederlo strano mangiare poco dormire tanto,arruffato a volte tremava..dimagrito velocemente 70grammi 😑portato a fare esami, valori fegato 800e passa.. La massima deve stare a 380..qualcosa la spaccato.. Ora è 5 giorni, che sta male.. Mangia poco, mi an detto frutta e verdura, sembra impossibile fargliela mangiare, insalata avvolte.. Ma nelle conzioni in cui sta, nn li va di mangiare molto.. Vitamine in gocce nel acqua.. Se beve una volta al giorno bella grazia.. Insomma devo cercare di fare qualcosa.. Seno credo davvero che un giorno torno da lavoro e me la trovo morta.. 😔

Spiga di panico ogni tanto.. Biscottino alla frutta, 2 sgranocchiare.. Semi di girasole e una delle cose che lo tira di più.. Ma dicono che fa male, cm i semi che sn oliosi che fanno male.. Insomma tutto fa male.. E un po cm mettere benzina alla macchina, e poi scopri che in realtà la benzina spacca i motori.. E premetto che prendevo del buon cibo, magari 4 tipologie diverse, x nn farli mancare nulla.. Eppure un fegato a 800 e una perdita di peso, e tutto in così poco tempo,nn me l aspettavo
 
Top
ELVIRA12
view post Posted on 3/4/2022, 00:15




SALVE BUONASERA VOLEVO ESSERE AIUTATA A CAPIRE UN PO CHE SESSO È LA.MIA CALOPSITE E QUAL'E' LA DIFFERENZA.GRAZIE IN ANTICIPO

Attached Image: Screenshot_20220403-011356_Gallery

Screenshot_20220403-011356_Gallery

 
Top
18 replies since 25/4/2020, 22:24   486 views
  Share