aiuto''''''

« Older   Newer »
  Share  
arturo62
icon5  view post Posted on 19/9/2011, 08:59




salve a tutti sono arturo e vivo a bologna,da circa1anno che ho una coppia di calopsitte di cui sono nati 5 piccoli,3 la madre li a schiacciati e sono morti 2 li ho presi e informandomi,come si imbeccano(nutri bird a21)li ho tirati su che sono una meraviglia.ora il problema che 20 gioni fa ne sono nati 2 io e morto e l'altro lo preso con me..sembrava che andasse tutto bene,arriquardo l'imbecco ma da ieri mattina che ha il gozzo gonfio...e non vuole mangiare......non so cosa fare.....ho chiamato 2 veterinari è mi anno detto che non sono tanto esperti di volatili.....PAZZESCO......chiedo con tutto il cuore se ce qualcuno che mi possa dare dei consigli ho altro.....grazie a tutti di cuore ARTURO
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 09:09
Avatar

Amici Delle Calopsite...

Group:
Administrator
Posts:
1,676
Location:
CAMPANIA.

Status:


Ciao Arturo e benvenuto nel forum,la cosa che devi fare è sicuramente che il pastone si sia indurito nel gozzo formando un tappo e il pullo non riesce ad ingoiarlo prova con delle gocce di acqua tiepida e gli devi massaggire il gozzo con delicatezza se non dovesse funzionare va aspirato con una canula,tienici informati :1145534617-Cartelli (56).gif: .
Mi raccomando posta nelle giuste sezioni e se ti presenti nella sezione Presentiamoci fai cosa gradita :ciao:
 
Web Contacts  Top
1 replies since 19/9/2011, 08:59   32 views
  Share