consiglio su due calo nate il 30 settembre

« Older   Newer »
  Share  
amatore
view post Posted on 9/12/2011, 11:32




ciao ragazzi, desidero un consiglio da voi. ho due calopsite che hanno circa 70 giorni. mangiano da soli e bevono tranquillamente. ogni tanto piangono, credo che sia normale perchè sono ancora piccolini. però io la sera verso le 22.30 gli do ancora una poppata da 10 ml, e nn me la rifiutano. Ora volevo chiedervi, posso eliminare la poppata della sera o devo ancora continuare? se dovessi continuare, ancora per quanto? la sera prima della poppata gli tocco il gozzo ed è vuoto, anche perchè gli stacco la luce verso le 20, quinti loro mangiano prima dello spegnimento della luce.. che faccio?
 
Top
95toto95
view post Posted on 9/12/2011, 16:15




beh io sono un principiante ma da quello che mi è stato consigliato so che se gli dai la poppata anche 1 ml loro quando ti vedono stanno meglio e ti chiamano per la poppata cioè restano più affettuosi nei tuoi confronti! e poi è buono perchè se quando (spero mai) avrai bisogno di dare medicine loro aprono la bocca con la siringa!!!! questo è quello che mi è stato detto a me!!! poi ascolta i pareri dei più esperti =)
ciao!
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 07:15
Avatar

Amici Delle Calopsite...

Group:
Administrator
Posts:
1,676
Location:
CAMPANIA.

Status:


Ciao Vanni a 70 giorni dovrebbero essere più che sufficienti le tue calo :cibo:,ricordatevi che per la loro salute è sempre meglio che mangiano da soli :rolleyes: :)
 
Web Contacts  Top
2 replies since 9/12/2011, 11:32   23 views
  Share