pappa da imbecco

« Older   Newer »
  Share  
ireneclio
icon5  view post Posted on 12/6/2012, 09:45




oggi pomeriggio riprenderò due calopsite di 20 giorni, ieri sono andata a comprare la pappa da imbecco e il negoziante mi ha dato un certo "cèdè handrearing food" dicendomi che andava benissimo, poi però quando sono rientrata aprendo la scatola ho visto che non ha la consistenza degli altri papponi da imbecco e leggendo ho visto che si tratta di un pastoncino all'uovo.... cosa devo fare devo riportarglielo oppure va bene comunque? aiuto!!!!!! oggi pomeriggio arrivano e non so cosa devo dargli da mangiare....
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 16:17
Avatar

Amici Delle Calopsite...

Group:
Administrator
Posts:
1,676
Location:
CAMPANIA.

Status:


Sinceramente non ho mai usato questo prodotto ma vedendo in giro mi sembra un semplice pastoncino all' uovo,a 20 giorni sarebbe meglio il nudribird molto più completo :punteggiatura:
 
Web Contacts  Top
gaiarda
view post Posted on 12/6/2012, 19:15




le mie calo non anno dato da mangiare hai loro piccoli i piccoli li sto' tirando su con il nutribild sono cosi magri sono tre e' stata colpa mia non sono ststa attenta ci sto cosi male[CODE][/CODE]
 
Top
ireneclio
view post Posted on 12/6/2012, 19:30




Lo so che il nutribird è meglio però dovrei ordinarlo su internet e prima che arriva qualche giorno ci vuole, nel frattempo posso dargli quello? o devo mischiarci qualche altro alimento?
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 06:00
Avatar

Amici Delle Calopsite...

Group:
Administrator
Posts:
1,676
Location:
CAMPANIA.

Status:


Puoi darlo tranquillamente :D :ciao:
 
Web Contacts  Top
valix
view post Posted on 15/6/2012, 06:38




IRENECLIO DI DOVE SEI ?
IO LO HO TROVATO IN UN NORMALISSIMO NEGOZIO DI ANIMALI, LO AVEVANO ANCHE NEL PIU PICCOLO NEGOZIO DI PAPPAGALLI, ANZI ME NE HANNO DATA UNA SCATOLA MA è GIGANTE NON LO FINIRO MAI
MAGARI SE SEI NELLE ZONE DI MILANO ....
 
Top
5 replies since 12/6/2012, 09:45   60 views
  Share