pako

« Older   Newer »
  Share  
calopsite92
view post Posted on 8/7/2012, 15:09




salve vi presento il mio pako...e troppo adorabile...inoltre volevo sapere se era normale il fatto che faccia cosi con la bocca...


Original Video - More videos at TinyPic

Edited by Enzo28 - 8/7/2012, 18:33
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 17:32
Avatar

Amici Delle Calopsite...

Group:
Administrator
Posts:
1,676
Location:
CAMPANIA.

Status:


Bellissimo pako :risata: ,il movimento della bocca mi sembra normale :1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif:
 
Web Contacts  Top
Tyenko
view post Posted on 9/7/2012, 20:28




Complimenti, bellissimo. tutti i pappagalli fanno lo stesso movimento del becco, e il famoso rigurgito a becco aperto, nn confondento però con il rigurgito degli alimenti. Questo tipo di movimento a rigurgito del becco che osservi della tuo Calopsitta a un vero e proprio significato, in loro molte volte indica craditudine verso chi lo accudisce, e inoltre questo tipo di atteggiamento viene osservato spesso tra loro simili, dove si scambiano spesso questo tipo di movimento a rigurgito tra di loro. E tutto nella norma :ciao:
 
Top
calopsite92
view post Posted on 9/7/2012, 22:35




quindi e come se mi stasse ringraziando??
 
Top
Tyenko
view post Posted on 11/7/2012, 19:17




Si..in un certo senso manifesta la sua graditudine in determinati momenti, con il tempo imparerai a riconoscere i significati dei vari comportamenti della tua Calopsita, tutti i movimenti del loro corpo hanno un vero proprio significato, e dimostrano il loro stato d'animo che hanno in determinate circostanze. Dalle aperture alari dai movimenti della loro coda, dal loro ciuffetto ecc.. ecc. possono indicare il loro stato di salute psicofisico la loro felicità, la loro tristezza o depressione ecc..ecc.
 
Top
calopsite92
view post Posted on 11/7/2012, 23:20




potresti farmi qualche esempio??
 
Top
Tyenko
view post Posted on 13/7/2012, 19:39




Questo argomento e molto vasto, sarebbe insufficiente spiegare in poche righe il comportamento dei pappagalli e il loro significato, anche perchè ogni pappagallo di taglia piccola o grande, a una vera e propria personalità, cioè nn tutti i pappagalli hanno gli stessi comportamenti caratteriali. Si parla in genere di comportamenti basiliari dove con una freguente osservazione si può imparare a conoscerli ed interpretarli. Mi hai dato un idea, magari più in là posterò qualcosa sull'argomento, basandomi logicamente sulla mia esperienza personale con questi meravigliosi Angioletti. :saluti:
 
Top
PerlaeTrilly
view post Posted on 13/7/2012, 20:43




Le mie quando sono attente a qualcosa alzano il ciuffetto dritto dritto xD
 
Top
Davide..
view post Posted on 14/7/2012, 18:02




Il mio\a quando è felice mi guarda e sbatte le ali senza volare :lol: , ciaoo .
 
Top
calopsite92
view post Posted on 16/7/2012, 10:33




il mio pure fa queste cose, quando sente qualcherumoreimprovviso o qualcosa lo incuriosisce si alza la cresta...e a volte mi capita pure che l'ho sul dito e comincia a sbattere le ali senza volare...non potete capire quanto mi piace soprattutto con questo caldo..hihihihi
 
Top
9 replies since 8/7/2012, 15:09   134 views
  Share