Pappa da imbecco Psittacus Mini

« Older   Newer »
  Share  
dolphy89
view post Posted on 17/2/2013, 13:03




Ciao a tutti, sono nuova del forum. Mi chiamo giusy e da poco ho una piccola calopsite (attualmente ha 20giorni)
Inizialmente le stavo dando il nutribird a21, ma ieri sono andata da un veterinario giusto per assicurarmi che la calo stesse bene e lui mi ha cambiato alimento, dicendomi di dare il psittacus mini perchè è migliore riguardo agli ingredienti. Unico dubbio, quando lo sciolgo in acqua non è liscio come il nutribird, non si formano grumi, ma pur mescolando tantissimo restano dei minigranuli. è normale?mica possono farle male? :unsure: Altro quesito, attualmente le sto dando 7ml ogni 4ore, che dite va bene? il vet mi ha detto di dargliene 5,ma con 5 sembra che neanche si riempe il gozzo. Già dandogliene sette fa la pazza e dalle urla sembra che sta sempre morendo di fame.
Aspetto vostre risposte e grazie in aticipo
:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 18:08
Avatar

Amici Delle Calopsite...

Group:
Administrator
Posts:
1,676
Location:
CAMPANIA.

Status:


Ciao e benvenuta nel forum :1145534671-Cartelli (38).gif:,sinceramente non conosco il prodotto ma se telo ha consigliato un veterinario penso che non dovrebbero esserci problemi :36_13_3.gif: per quando riguarda le dosi penso che 5ml siano un pò pochini per una calo di 20 giorni in questo caso verifica che il gozzo sia pieno e vuoto totalmente nella prossima imbeccata :cibo: :saluti:
 
Web Contacts  Top
dolphy89
view post Posted on 18/2/2013, 10:35




Grazie :)
 
Top
2 replies since 17/2/2013, 13:03   254 views
  Share